FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IL PEGGIOR FILM DEL 2004
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IL PEGGIOR FILM DEL 2004   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore IL PEGGIOR FILM DEL 2004
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-12-2004 10:07  
Per la par condicio...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2004 10:17  
Pontormo
The phone

imbattibili, ve lo assicuro.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 28-12-2004 10:22  
Tu la conosci claudia?

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-12-2004 10:23  
in genere i film di merda nemmeno li vado a vedere, ma quest'anno mi sono fatta intortare da La Donna Perfetta...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
DarkNight


Reg.: 05 Dic 2004
Messaggi: 52
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-12-2004 10:40  
Il peggior film? Beh...Ovunque sei, alcuni film di Muccino, ecc.
_________________
Ho nella mente un`idea di libertà...
ho nella mia vita una libertà in gabbia...
scavo nei miei sogni e trovo
idee infinite
fuggenti attimi
sussurri lievi
...di libertà.

Penso,
mi fermo,
rincorro,
ascolto... <BR

  Visualizza il profilo di DarkNight  Invia un messaggio privato a DarkNight    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2004 10:40  
L'esorcista-la genesi!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-12-2004 11:04  
OPEN WATER
Penso sia la cagata dell'anno.
Nonostante cioè non voglio togliere il titolo meritatissimo del peggior filmo dell'anno a L'ESORCISTA LA GENESI
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 28-12-2004 11:12  
phone e torque

_________________
Ultimo film visto (Cinema, DVD, VHS):
La ragazza della porta accanto

-Quelli che non sanno fare, insegnano, e quelli che non sanno insegnare, insegnano ginnastica- (SCHOOL OF ROCK)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Davil89 il 28-12-2004 alle 11:12 ]

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 28-12-2004 11:50  
Del 2004 non saprei , non ne ho visti molti da poter giudicare con un minimo di senso logico , però posso dirvi che quest'anno ho visto il film più brutto che abbia mai visto in ASSOLUTO.
SHARK ATTACK !

Vi dico solo che codesta pellicola rivaluta decisamente una chicca storica del calibro di Alex L'Ariete.
Sub che parlano fra di loro sott'acqua col boccaglio in bocca , squali che ruggiscono , vi giuro , imperdibile davvero.


_________________
Qualunque impessione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

[ Questo messaggio è stato modificato da: simboy il 28-12-2004 alle 11:51 ]

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 28-12-2004 12:09  
cazzo, ma tu le le cerchi ....
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2004 12:12  
aggiungerei Polar Express, che si era salvato dal primo post solo per la tecnica innovativa apportata al modo di fare cinema (anche se non se ne sentiva il bisogno), e che seppur non arrivi all'apice di bruttezza di Pontormo, va almeno nominato.
Torque è un'altra bella stupidaggine, ma alemno non ha altre pretese.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 28-12-2004 12:13  

Se non l'avessi visto , non avrei potuto raccontarlo , cosa che tu non puoi fare , se non morire d'invidia.
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-12-2004 12:16  
open water... se penso che la maggior parte dei tre critici ha dato tre stelline, mi viene un moto di rabbia.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-12-2004 12:18  
Ahh!! Mi dimenticavo di TROY e KING ARTHUR!!!
Una vergogna
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-12-2004 12:20  
Open Water
Se devo essere sincera
Troy
King Arthur

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 28-12-2004 alle 12:20 ]

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.126719 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: